

Il futuro è iniziato con nuova Fiat 500 completamente elettrica, zero emissioni.

Servizio a domicilio
In questi giorni di pesanti limitazioni alla circolazione, dettate dal Governo, per rallentare la diffusione del contagio da Covid-19, che cosa si può fare se l’auto non funziona?

Ferrari Roma porta l'eleganza in strada
Quando parliamo di Roma non possiamo non ricordarci, il Colosseo, la Fontana di Trevi ma anche la Dolce Vita di Fellini che nel 1960 portò negli schermi italiani tutta l’eleganza e la bellezza di una città.

Cosa è stato presentato al Salone di Ginevra?
A metà marzo si è concluso il Salone di Ginevra in cui i protagonisti sono stati moltissimi modelli di automobili.
Probabilmente questo evento svizzero può essere considerato il più ricco di novità nel campo automotive dove tutte le case automobilistiche hanno l'opportunità di presentare, in anteprima mondiale dal 7 al 17 marzo, le proprie creazioni.
Con questo articolo vorremmo presentarvi alcune delle automobili che sono state presentate durante questo Salone: iniziamo subito!

LUNEDÌ 4 MAGGIO: NUOVA COMUNICAZIONE
Da LUNEDÌ 4 MAGGIO apriamo anche il magazzino e la concessionaria.
Chiediamo però di rispettare alcune regole OBBLIGATORIE per salvaguardare la salute di tutti.

Comunicato servizio assistenza per Coronavirus
Gentile Cliente e gentile Fornitore,
la grave situazione sanitaria che in questi giorni ha colpito l’Italia e le aree in cui viviamo e lavoriamo ha comportato un cambiamento drastico delle nostre abitudini nella vita privata e al lavoro.
Il Dpcm 11 marzo 2020 firmato da Conte ha previsto un inasprimento delle misure per contenere il contagio che prevede la chiusura di molte attività e di esercizi commerciali.
Saranno invece garantiti i trasporti e i servizi essenziali tra cui rientra il servizio assistenziale ai veicoli.

Dispositivo anti abbandono: obbligatorio, lo trovi da noi!
I dispositivi anti abbandono bambini sono obbligatori, ma sono disponibili anche da noi: trova quello perfetto per il tuo bambino.
Il 6 novembre era scattato l’obbligo di utilizzo di questi dispositivi e allo stesso tempo era scattata, giustamente, la corsa da parte degli utenti all’acquisto, nonostante venditori, case di produzione e tecnici del mestiere non fosse ancora pronto a questa richiesta di massa. Purtroppo, l'annuncio improvviso di una così importante aveva lasciato nello sconcerto non solo gli utenti, ma anche gli addetti ai lavori... ma ora siamo pronti, e il dispositivo anti abbandono è disponibile anche da noi!

Stai cercando un ricambio per la tua auto... e non lo trovi?
Le auto vanno fuori produzione, è fisiologico, ma questo fatto spesso fa emergere il problema di reperire i pezzi di ricambio, sia meccanici che di carrozzeria.
E non parliamo solo delle auto storiche, ma anche di auto che hanno qualche annetto sulle ruote, ma che non vengono più prodotte dalla casa madre, e di cui vengono sempre più a scarseggiare i pezzi di ricambio.